Video Slot Twin Spins: vinti quasi 20,000€!

slot online

Parlare di vincite sulle Slot Machine sembra essere un miraggio che difficilmente ci possa capitare oppure sembra essere qualcosa che non succeda mai a noi.

Eppure tra Jackpot e vincite di tutto rispetto, gli incassi effettuati sulle video slot sono reali e soprattutto oggi che AAMS verifica il fairplay tra l’operatore casinò ed il giocatore, possiamo essere certi che vincere alle Slot si può. Vincere il jackpot oppure una cifra alta è da sempre il sogno di ogni giocatore che per materializzarla deve essere tentata.

E proprio a questo proposito vogliamo ricordare una delle ultime vincite fatte da un giocatore italiano che è riuscito ad assicurarsi quasi 20 mila euro sulla Slot Machine Online Twin Spins. La Twin Spins è un gioco progettato dalla casa slot svedese Net Entertainment, giocabile dal casinò online Starcasino.it dove appunto è stato effettuato il copioso incasso.

Nonostante questa slot non è fornita di nessun jackpot sia fisso che progressivo, sulla Twin Spins ci sono 243 modi per vincere che aiutano a poter giocare per una cifra alta da vincere. Con la Twin Spins sembra essere sfatato il mito del jackpot da sbancare e dove giocare con la massima puntata ha il suo ritorno.

La cifra vinta non è una di quelle in grado di cambiare la vita, ma siamo certi che soprattutto di questi tempi fare un bottino che equivalga a quasi ventimila euro non è da buttar via.

A questo punti possiamo affermare che non è vero che per vincere alla grande servono sempre i Jackpot, ma basta trovare una video slot che offra più possibilità di arrivare al fatidico malloppo. Infatti qui il giocatore è aiutato anche dalla funzione del “Twin Reel” ovvero dei due rulli gemelli ed identici che partono insieme e possono espandersi fino a tre, quattro o cinque rulli aumentando di più la probilità di vincita.

E’ un gioco molto simile alle video slot da bar perciò presenta una struttura che oltre alle funzioni spiegate qui sopra diventa piuttosto semplice con i classici simboli quali la frutta come le ciliegie e le arance, la scritta BAR, il numero sette e le campane.

La grafica da un tocco stilizzato alle icone per renderle al passo con i tempi dandogli quell’effetto trendy per dare un tocco moderno a questo gioco classico. Questo gioco accontenta sia i nostalgici delle classiche slot da bar che i giocatori più giovani abituati ad una grafica più dettagliata e precisa ed è per questo motivo che ha raggiunto un ottimo livello di popolarità.

Sta di fatto che una buona dose di fortuna è sempre richiesta per vedere la slot brillare in tutto il suo splendore e vedere tanti zeri che si materializzano nel nostro bilancio.
Per giocare a soldi veri sulla Twin Spins basta avere un conto gioco su StarCasinò, appartenente al gruppo Betsson, e cercare di massimizzare ad ogni giro effettuato.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply