Findomestic: come candidarsi

Entrare a far parte del gruppo Findomestic, istituto di credito partecipato al 100% da BNP Paribas Personal Finance, vuol dire prendere parte alla crescita di un’azienda giovane e dinamica. Banca Findomestic opera su tutto il territorio nazionale con oltre 2.200 dipendenti al servizio di ben 2 milioni di clienti.

Per soddisfare le proprie esigenze di sviluppo, Findomestic avvia regolarmente percorsi di selezione di candidati qualificati per operare in un settore competitivo come quello del credito al consumo, dotati di forte orientamento al cliente ed all’innovazione e capaci di lavorare in team e prendere decisioni rapide, in linea con gli obiettivi ed i valori aziendali.

Per informazioni più specifiche sui percorsi di selezione vi rimandiamo al numero verde di Findomestic, che potete contattare dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 19:30. Se non avete sottomano il numero, lo potete cercare tramite questo sito.

Le selezioni possono avvenire sulla base di esigenze specifici che vengono esposte nell’apposita sezione Chi stiamo cercando del sito di Findomestic, dove potete consultare le posizioni aperte ed inviare le vostre candidature. I curricula inseriti nel sistema entrano a far parte di un data base da cui l’azienda attinge per individuare le figure professionali più adatte.

Per partecipare alle selezioni, inserite il vostro curriculum vitae all’interno del box con il profilo di vostro interesse.
La valutazione delle candidature avviene sulla base della tipologia di diploma o laurea, della disponibilità alla mobilità territoriale e delle esperienze formative e professionali. Qualora richieste per il profilo ricercato, verranno prese in considerazione anche le conoscenze linguistiche ed informatiche.

Una volta individuati i candidati in possesso delle caratteristiche che più si avvicinano ai requisiti richiesti, viene attivato l’iter di selezione. I candidati prescelti verranno contattati e convocati ad una prova di selezione. Se la prima fase di selezione viene superata, verrete invitati ad un colloquio individuale volto ad approfondire la candidatura.
Ricordiamo che Findomestic prende in considerazione solamente i curricula inseriti nell’apposita sezione del sito e non quelli inviati in altre modalità, ad esempio, per posta, via e-mail, tramite i social network o quant’altro.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply