Chi siamo

Benvenuti su Modulazioni.it, informazione di qualità a portata di click

Gentilissime e gentilissimi, mi chiamo Riccardo e sono il fondatore di Modulazioni.it. Chi sono? Mi occupo di copywriting e marketing digitale, ho sempre avuto una grande passione per la scrittura e ritrovandomi tutti i giorni a lavorare sempre e soltanto per i miei clienti, sentivo da tempo l’esigenza di mettere in piedi un progetto tutto mio. In passato ho avuto alcuni blog che ho tuttavia gestito in maniera amatoriale, ecco perché considero Modulazioni.it il mio primo, vero progetto personale. Cosa potete trovare su Modulazioni.it? Rispondo con un’unica parola: qualità.

Oggi scrivere e pubblicare articoli online è semplicissimo, è un qualcosa che può fare praticamente chiunque ed è una pratica molto diffusa anche per accentuare la visibilità online dei clienti che richiedono delle campagne di digital marketing, ma su Modulazioni.it non si troveranno mai testi “vuoti”, articoli concretamente poco utili per il lettore o, ancora peggio, titoli sensazionalistici o “click bait”. Modulazioni.it è un portale generalista in cui potete trovare di tutto, dagli approfondimenti alle curiosità, dalle notizie alle guide, ma con un comune denominatore: la qualità, sia redazionale che contenutistica.

Gli articoli che potete leggere su Modulazioni.it sono scritti da me e da un team che attualmente conta 5 collaboratori, ragazzi e ragazze di grande professionalità che ho avuto modo di conoscere nell’ambito del mio lavoro e che hanno preso parte al progetto con grande entusiasmo. Siamo i primi “giudici” dei nostri stessi articoli e se qualcuno del team reputa un contenuto non all’altezza, o comunque poco adatto, non abbiamo mezze misure: l’articolo non viene pubblicato. Grazie per il vostro tempo, ogni vostra lettura è utile per far crescere Modulazioni.it!