10 serie tv che non potete perdere nel 2016!

Il 2016 è appena iniziato, ed è giunto il momento di comprendere quali saranno le serie tv che vi consigliamo di non perdere per nessuna ragione al mondo!

American Horror Story 5

Partiamo con la quinta stagione di American Horror Story, “Hotel“. La serie non ha sempre convinto, ma è comunque un imperdibile esercizio di stile per gli horror più canonici. Questa volta il teatro degli eventi è un albergo, e tra le new entry c’è anche Lady Gaga.

X-Files 10

A fine gennaio è poi la volta di X-Files. La 10ma stagione della storica serie, a ben 13 anni dall’ultima, propone ancora la coppia Mulder / Scully, ma solo per sei puntate. Quanto basta per rinvigorire le vecchie passioni?

Gomorra 2

Non è ancora ufficiale la data di messa in onda, ma una delle serie italiane più riuscite di tutti i tempi sta per tornare. Probabilmente in primavera, sarà dunque possibile rivivere le avventure di Genny, Ciro, Pietro & co. Le novità non dovrebbero mancare, la violenza e la sorpresa nemmeno.

Fear

Il nome Fear probabilmente non vi dirà nulla, ma si tratta dello spin off di un altro nome che vi dirà molto: The Walking Dead. È un antefatto ambientato a Los Angeles, e mostrerà in che modo la vita di tutti i giorni di una famiglia è stata sconvolta dall’arrivo degli zombie.

Il Trono di Spade 6

Non è ancora chiaro se ci sarà o meno la sesta stagione entro il 2016, ma a noi piace essere ottimisti. Spoiler a parte, pare che il finale della quinta stagione possa essere ampiamente ribaltato. Non diciamo oltre, al fine di non rovinare le sorprese di chi non ha ancora visto gli episodi precedenti.

The Young Pope

Esordio in grande stile nel mondo delle serie tv per Paolo Sorrentino, che si affida a Papa Pio XIII e a Jude Law. La curiosità è davvero tanta: riprese non ancora terminate per un prodotto che dovrebbe comunque andare in onda entro la fine dell’anno.

E Twin Peaks?

Il vero protagonista delle serie tv più attese è Twin Peaks. Il quale, però, non sembra ancora essere in procinto di potersi presentare al grande pubblico. Dunque, la serie di David Lynch potrebbe essere rinviata al 2017: data molto probabile, per la delusione di tutti i fan che volevano un 2016 alle prese con le avventure della misteriosa cittadina al confine tra Stati Uniti e Canada…

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply